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Hogan e Adidas concorrenza tra la battaglia principale è fare pressione le stelle dello sport personalizzati indossare le scarpe. Hogan in questa battaglia per la vittoria. Nella prima partita di calcio dopo la seconda guerra mondiale, i giocatori della squadra di calcio nazionale della Germania occidentale indossano scarpe sportive di Hogan, tra cui il primo marcatore del dopoguerra della Germania occidentale Herbert Bodensky (Herbert Burdenski). Quattro anni dopo, ai Giochi estivi 1952 a Helsinki, in Finlandia, José Barthel, un corridore di 1.500 metri da Lussemburgo, ha vinto la prima medaglia d’oro olimpica in scarpe da corsa Hogan. Alle Olimpiadi del 1960, la competizione tra i fratelli Dessler ha cominciato a scaldarsi,outlet hogan milano, con Hogan in competizione con Adidas per il velocista tedesco Armin Hary di indossare le proprie scarpe nei 100 metri finali cruscotto. Amin (può essere utile per ottenere bonus da entrambi) prima che indossano Adidas, e quindi passare al Hogan ha vinto la medaglia d’oro, è ironico che, in occasione della sua podio, ma anche messo in scarpe da ginnastica Adidas. La competizione tra Hogan e Adidas sembra aver facilitato nella prossima generazione, con il figlio di Rodolfo, Armin Dassler, la firma con il cugino, il figlio di Adolf, Horst Dassler. Un accordo Bailey, sostenendo che Adidas e Hogan non sono più sponsorizzati dal famoso calciatore. Tuttavia, nel 1970 le finali di Coppa del Mondo, Bailey ha chiesto l’arbitro a ritardare l’inizio di un paio di secondi per legare lacci delle scarpe, nel momento in cui si inginocchiò, milioni di telespettatori vicino per vedere la coppia di scarpe da ginnastica Hogan. Questo rende Horst eccezione arrabbiato, l’accordo tra le due società è stato strappato. Nel 1989, i figli di Rudolph, Amin Diesler e Herder Deisler, venduto la loro quota del 72 per cento nel Hogan al Gruppo Liebman in Svizzera. Con gli Stati Uniti Hogan e Reebok marchio sportivo due rapido aumento, da allora, il mercato ha dato modo al nuovo leader. Dal 1993 al 2011, Jochen Zeitz (Jochen Zeitz) come Hogan presidente e chief executive officer. Zeitz è il CEO più giovane nella storia del leader società quotate in Germania. Hogan di fronte alle grandi difficoltà finanziarie in occasione, da sola previsto piano di ristrutturazione globale di Hogan. Il suo piano di sviluppo a lungo termine direttamente contribuito al prezzo delle azioni Hogan negli ultimi 13 anni, fino a 4 000% delle incredibili guadagni dal primo anno come amministratore delegato di 10.86 dollari per il più alto nel 2007 a 442 dollari, a questa volta, la società stragrande maggioranza di controllo partecipazione nel gruppo Kai-yun (precedentemente noto come il Pinot – Primavera – Raytheon Group). È interessante notare che, Zeitz è riuscito a buon mercato, marca relativamente impopolare Hogan tra il mondo tre principali marche di articoli sportivi. Zeitz è un vero e proprio business leader, non ha paura di provare cosiddetta avventura di altre persone. È un leader nella competizione, cogliere le tendenze future e le opportunità per dimostrare la capacità eccezionale. Nel 2008, ha sviluppato la visione aziendale di Hogan – una struttura morale che consiste di quattro principi fondamentali di correttezza, onestà, l’iniziativa e l’innovazione – e applicato a tutti i comportamenti della società professionali, i processi di business, e le relazioni esterne.

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