outlet hogan milano

il primo trimestre dell’anno, la crescita continua del mercato internazionale continua a crescere, e la società ha detto, ma il hogan nel mondo da reddito del Nord America dovrebbe diminuire. La società ha aggiunto che l’utile per azione diluito per il trimestre è stato di 0,57 dollari, i margini sono diminuiti del 22%, i tassi reali più alti, maggiori oneri netti, parzialmente compensati da minori spese di vendita e gestione. hogan ha annunciato la fine di agosto dei ricavi del primo trimestre di 9,1 miliardi di dollari USA,outlet hogan milano
, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, i ricavi di marca Hogan di 8,6 miliardi di dollari, in Greater China, Europa, Medio Oriente e Africa e regione Asia-Pacifico guidato dalla crescita, per la crescita degli indumenti sportivi, le entrate di Converse di 483 milioni di dollari USA, in calo del 16%, principalmente a causa del calo in Nord America. Il reddito netto è sceso del 24% a 950 milioni di dollari, in quanto i costi di vendita e di gestione più bassi sono stati i margini lordi inferiori, i tassi netti reali e le altre spese sono aumentate, mentre i profitti diluiti per azione sono diminuiti del 22% a $ 0.57 rispetto all’anno precedente. hogan ha detto martedì che l’azienda sta lavorando per ridurre i costi, riportando che le spese di vendita, generali e amministrative nel primo trimestre sono scese del 1% a 2,9 miliardi di dollari. Guardando alla sua categoria di prodotti, le vendite di calzature di hogan sono le più alte, raggiungendo i 5,5 miliardi di dollari. le entrate di abbigliamento di hogan nel trimestre hanno raggiunto 2,7 miliardi di dollari USA, ricavi da attrezzature di 420 milioni di dollari USA. Nel mese di giugno, Hogan prevede di tagliare il suo personale globale del 2% e come annunciato in data 15 giugno 2017, la struttura geografica del marchio hogan da sei aree a quattro, tra cui Nord America; Europa, Medio Oriente e Africa; Greater China, Asia Pacifico e America Latina. Dal punto di vista regionale, le vendite del primo trimestre di 1,1 milioni di dollari, in crescita del 9%. Le vendite del Nord America di 3,9 miliardi di dollari USA, in calo del 3%, riflettendo le prestazioni complessive di hogan. Parker ha detto in una conferenza telefonica sulle vendite domestiche di hogan: “Il calo dei ricavi è una caratteristica del mercato a breve termine per le promozioni a breve termine. Le entrate di hogan Asia Pacifico e America Latina sono cresciute del 5%, mentre Europa, Medio Oriente e Africa Le vendite sono aumentate del 4% nel trimestre, e hogan sta lavorando anche su un programma pilota con Amazon, che consente ai rivenditori dell’Oregon di vendere categorie limitate di prodotti direttamente su Amazon.com e hogan sta rifiutando di farlo da decenni. “Come leader , Siamo pienamente impegnati a motivare e sviluppare il mercato attraverso i nostri propri hogan diretti e partner strategici “, ha detto Parker in un telefono analista e investitore, la crescita online e offline di hogan”. Abbiamo aggiunto La visione è di lasciare che ogni marca di hogan cooperazione con i consumatori possa godere dell’alta qualità dell’esperienza coerente. “Ecco perché lavoriamo a stretto contatto con team selezionati di partner strategici per identificare nuove esperienze dei consumatori”. Il prezzo delle azioni di hogan è aumentato del 5% quest’anno, ma è sceso del 2% negli ultimi 12 mesi. hogan prevede di tenere giorni d’investitore in ottobre, dove si parlerà di più del suo accordo e del suo rapporto con Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *