outlet hogan marche

Con il consumatore per evidenziare sempre più la personalità e il gusto del consumatore, la linea di assemblaggio tradizionale, i prodotti popolari non sono più favoriti dai consumatori, per soddisfare le attuali preferenze dei consumatori dei prodotti personalizzati personalizzati, come le fasce di tutti i settori di vita, scarpe Soprattutto nell’ambiente “industry 4.0”,outlet hogan marche, che appartengono alle industrie ad alta intensità di lavoro dell’industria delle calzature, devono trovare modi per l’aggiornamento e l’emergere di personalizzazioni personalizzate sembra far loro vedere questo metodo. Negli ultimi anni, numerose imprese nazionali ed estere che si sono concorrenziali nell’afflusso di costumi personalizzati tra i ranghi, hanno dato vita ad un’ondata personalizzata. Infatti, l’industria Xiefu è da tempo un concetto personalizzato, i due capi del settore sportivo Nike e Adidas sul lancio di NikeID e miAdidas test personalizzati personalizzati. Negli ultimi anni, il turbine di moda rapida è quello di lasciare che i consumatori siano sempre più preoccupati per lo stile, lo stile e il colore, e altri fattori che anche in una certa misura hanno accelerato la popolarità del costume personalizzato. Questi elementi, le imprese non hanno alcuna ragione per contrastare le esigenze dei consumatori. Marchi famosi esteri come scarpe e cappelli GUCCI, RalphLauren, Burberry, Fendi, UNIQLO ecc. Sono stati eseguiti in successione dell’attività personalizzata personalizzata. Personalizzato personalizzato domestico negli ultimi due anni, sviluppo rapido, soprattutto nel 2017, una serie di imprese di abbigliamento e abbigliamento che competono per lanciare servizi di personalizzazione personalizzati. Il noto marchio sportivo nazionale Anta rivolto al famoso mercato delle scarpe da ginnastica ha lanciato un servizio di scarpe personalizzate e ha congiunto Yintai e Lynx per creare un sistema di servizio personalizzato. Putian Shoes Association, le doppie aziende Chi hanno costruito con successo un certo numero di linee di produzione flessibili, e le scarpe di marca di calzature in un negozio di scarpe personalizzate, il negozio più veloce solo 20 minuti, i clienti possono ottenere Le scarpe personalizzate private, ma anche con l’Accademia cinese delle scienze hanno firmato un accordo strategico di cooperazione, ricerca e sviluppo comuni di attrezzature per la scansione di piede, costruire “database cinese del piede dati”. Shandong Heidelberg concentrarsi su abbigliamento personalizzato di denim personalizzato, la ricerca e lo sviluppo di personalizzati jeans piattaforma personalizzata catena di fornitura per ottenere ordini on-line clienti, il sistema automaticamente compilando, sartoria automatizzata, sistema MES per guidare l’unità di lavoro per la produzione di indumenti, ma anche completato con successo due La linea di produzione della trasformazione tecnologica e dell’informazione, l’implementazione di fabbrica guidata dai dati, il ciclo di personalizzazione dell’abbigliamento dall’originale per un mese ridotto a 7 giorni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *