hogan rebel bambina

Herbert Hainer, presidente è entrato in carica nel 1987 è entrata nel reparto vendite Hogan, e divenne presidente nel 2001, per una durata di 15 anni. Al contrario, Rorsted è un laico, ma per fortuna, la gestione bellezza marchio tedesco Rorsted Henkel periodo di otto anni ha raccolto un gruppo di ammiratori, nel mese di gennaio la società ha annunciato Rorsted un successore dopo azioni Hogan è salito a due cifre. Hogan anno è aumentato del 78%, mentre le azioni Hogan è sceso del 17%. Dopo Rorsted finita, hogan fatto un cambiamento, le prospettive negli Stati Uniti è diventato incerto. Questo Hogan anno strappato Skechers secondo posto scarpe da ginnastica americane. Secondo i dati NPD Group, da gennaio a settembre dello scorso anno,hogan rebel bambina, la quota di mercato media mensile hogan negli Stati Uniti è del 4,3%, Hogan 41%. Hogan anno è aumentato del 7,1%, Hogan è sceso del 38%. Anche se Hogan ancora evidenti vantaggi, ma rapidamente erodere hogan hogan sul mercato. Hogan molto intelligente integrazione dei vecchi e nuovi prodotti. Torna a scuola stagione di quest’anno, il prodotto più venduto della società in 5 (2) sono lo stile classico, ma è stato modificato in forma. analista di NPD Group Matt Powell ha osservato che negli ultimi due anni, hogan non hanno fornito ai consumatori americani vogliono il prodotto: scarpe retrò e scarpe casual, soprattutto nelle calzature. Hogan in realtà è iniziata due anni fa, la riorganizzazione su larga scala dei 200 dipendenti assegnati agli Stati Uniti dalla Germania sede. Tra cui capo progettista, al fine di rompere la situazione in cui due operazioni indipendenti. Hogan Global Brand Officer di Eric Liedtke ha lavorato in entrambe le aree, pensa di più la riorganizzazione per rendere tedesca il mercato statunitense, che è il motivo per il rilancio della società. Hogan esperienza sportiva modo di marca di negozi per fare acquisti la nozione rispettato selezione di sport e fashion-oriented, la sua posizione è punto di riferimento della moda più famosa della città, e nella zona più bella e suggestiva negozio di arredamento è diventato uno dei focus di moda della regione . A Pechino Blue Harbor svelato 6 novembre Pechino negozio è il primo hogan negozi esperienza marchio di moda sportiva, principalmente impegnati in selezione di esecuzione e formazione prodotti, trifoglio e NEO così tutta la famiglia. In aggiunta, ci sono vari ultimi modelli di cooperazione congiunta, ed è sempre stato popolare con l’afflusso di persone che amano miadidas calzature su misura di servizi, per fornire la selezione più innovativa di attrezzature e servizi per gli eroi di moda energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *