hogan interactive blu

Alla fine di giugno 2017, il reddito annuale di Gruppo 2017, il fatturato fiscale complessivo del Gruppo è di 34,4 miliardi di dollari, mentre il fatturato di marca hogan ha raggiunto i 3.099 miliardi di dollari. Hogan per il piano di hogan è previsto nel 2020 il fatturato può arrivare a 4,5 miliardi di dollari USA. Hogan come un marchio di scarpe di successo, anche se è stato creato per 32 anni, ma i fan del fanatismo scarpe hogan non sono scomparsi nei minimi segni. 15 luglio hogan ha aperto a Pechino,hogan interactive blu
, l’ultimo negozio di bandiera di marca, conosciuto come il più grande in Asia. Prima di questo, il più grande negozio dell’Asia dovrebbe essere il negozio Hogan 1 HONGXING, ma con l’hogan e la continua integrazione degli sport cinesi, nel negozio per costruire sempre più punti luminosi. Il presidente del marchio Jadean, Larry Miller, ha dichiarato: “Come la capitale della Cina, Pechino ha una propria cultura unica di basket e di scarpe, si può dire che il marchio hogan nell’ottimo rappresentante della Cina in questa città creiamo un tributo al consueto consumatore passato hogan 9 GUANGHUA Il negozio è situato nell’ordine del giorno del commercio mondiale di Pechino, il nome è ancora hogan + store dove l’indirizzo, “hogan 9 GUANGHUA” chiamato “Guanghua Road il 9 °”. I negozi nell’atmosfera culturale e l’esperienza di servizio hanno un nuovo aggiornamento, questo negozio è chiaramente non solo vendendo scarpe hogan, che contiene addestramento, combattimento, sport e altre marche di gamma completa di prodotti, inoltre, situato al primo piano del negozio “FLIGHT LAB (Space Flight Experience)” per simulare la vera scena del basket, in modo che i consumatori possano sperimentare direttamente le prestazioni del prodotto nel negozio. E il legame fisico al dettaglio del campo da golf circostante, ogni fine settimana come sito di servizio hogan FLIGHT CLUB, i membri di hogan possono provare scarpe, partecipare al torneo d’elite e ad altri eventi. L’artista Jayson Atienza ha ispirato la progettazione del negozio di hogan 9 GUANGHUA con la “vittoria da me” e “volare a Pechino”: pittura ad olio di impronte digitali di Michael hogan, disegno a volo di Pechino (immagine di volo di Pechino Wuhuan), “23” , La versione classica della decorazione del logo AJ11 e così via. Conserva a colori a base di platino, Pechino mescolare gli elementi decorativi iconici di hogan, la serie essenziale di Air hogan di scarpe. Al secondo piano del negozio vi è un’area esclusiva per bambini più grandi e più completi, la vendita di abbigliamento per bambini e scarpe per bambini.

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