Hogan Bimba

Con Yeezy e serie Boost Ultra di buone prestazioni, “vecchio rivale” Adidas recentemente nel mercato dello sport e del tempo libero per fare le luci della ribalta, Hogan ha dovuto accelerare l’espansione. A seguito della Las Vegas, Chicago e Hong Kong, il 25 novembre Hogan ha annunciato ufficialmente che il suo marchio Jordan Brand di Parigi ha aperto un nuovo negozio che si chiama Jordan Bastille deposito flagship store, che è il marchio in Europa del primo tra i negozi. Il flagship store a Parigi, Francia, Place de la Bastille, a due piani, l’area complessiva di circa 300 metri quadrati. Hogan ha detto,Hogan Bimba, Jordan Bastille Store è il marchio e gli Stati Uniti il ​​più grande rivenditore di articoli sportivi Foot Locker co-lanciato – questa non è la prima volta in modo approfondito la cooperazione tra i due, già nel 2007, Hogan e Foot Locker aperto basket casa prodotto House of Hoops, economico air max nero rosso bianco, Jordan Brand ha avuto anche fare acquisti sotto forma di depositi di stanza a Foot Locker. Ufficialmente aperto il giorno di attività, Jordan Brand invitato NBA giocatore firma Ray Allen per dare una mano, la stella in pensione indossa un elenco di dicembre della Hogan 11 debutto Space Jam. Ovviamente, Hogan non perde nessuna occasione per promuovere nuovi prodotti. Inoltre, al fine di celebrare l’apertura di nuovi negozi, molti scarpe speciali a Parigi vendita aperta. Tra questi, un insieme di bianco e oro puro composizione dei colori della tuta speciale Hogan il più convincente. In questo pacchetto, Hogan VI, VII, VIII e Hogan XI, XII, XIII e altre serie di sei con un tono d’oro per creare un simbolo di Michael Jordan ha portato i Bulls ha vinto sei campionati e impostare i due Triple Crown di posizione dominante. Come la vecchia routine di nuovi punti vendita, primo flagship store in Europa, oltre alle normali vendite di merci, ma fornisce anche servizi di personalizzazione personalizzata ed esclusiva zona esperienza del prodotto, permettendo ai fan di provare le scarpe accompagnati da allenatori professionisti, L’esperienza sul campo ogni scarpa porta diversa sentimenti. La fine di settembre di quest’anno, Hogan ha annunciato il primo trimestre dell’anno fiscale 2017 guadagni, al 31 agosto, il fatturato del Gruppo 9,06 miliardi di dollari, con un incremento dell’8%. ricavi di Hogan nel mercato dell’Europa occidentale è sceso del 19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un decremento di 93 milioni $ – sportivo colosso statunitense dal marchio locale europea Adidas, quest’ultimo in virtù della sua Superstar, Stan Smith, Yeezy, Ultra Boost e NMD e altre serie di buone prestazioni, le prestazioni complessive del rapido recupero. Prestazioni in Europa occidentale non è l’ideale, allo stesso tempo, il business delle calzature nella regione di diventare il principale motore di Hogan della crescita, che ha beneficiato della buona performance di Jordan Brand. Inoltre, 2016 guadagni, Jordan Brand fatturato totale ha raggiunto 2,75 miliardi di dollari, un livello record. Vale la pena notare che un anno fa, Hogan ha rilasciato la retorica, fiscale ricavi 2020 a sfondare a 50 miliardi di dollari. Ciò significa che i prossimi cinque anni per mantenere il 63,4% di crescita del fatturato di Hogan. E come l’asso della famiglia Hogan, Jordan Brand naturalmente essere affidato il compito. Hogan vuole per raggiungere l’obiettivo strategico della globalizzazione, fissato il suo obiettivo è quello di 2020, le vendite di 4,5 miliardi di dollari, questa cifra è pari al doppio del livello attuale sulla base. Ovviamente, questo è Jordan Brand nel mercato nordamericano al di fuori della espansione accelerata delle ragioni importanti. In aggiunta al nuovo flagship store, il recente, Hogan in Giordania Promozione del marchio c’è un altro movimento. Cioè, approfittando del noto film di basket “Air Dunk” 20 ° anniversario, il brand ha lanciato la Hogan scarpe inciso.

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